Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 ottobre 2016

Orologiai Wooing Generation X di lusso


Il tempo stringe per il settore degli orologi di lusso. La prima generazione che è cresciuta con i cellulari e computer, noto anche come "Generazione X", sta ora entrando loro 30. Questo significa che solo ora sono hanno riempito con un reddito disponibile e sono pronti a spendere in modi diversi da quelli adolescenti schemi di spesa pop-based. Aziende come orologio Movado stanno cercando di adattarsi nuovi stili e nuove funzionalità per una generazione che non ha bisogno di un orologio per dire necessariamente tempo. In un'intervista con il New York Times, Michael Disher, l'editor in linea di WatchTime Magazine afferma che, "orologi di lusso sono circa apprezzare la loro bellezza, la loro meccanica intricate, 'segnalazione sociale' o mostrare il proprio stato o livello di reddito, rendendo dichiarazioni personali , o fare una dichiarazione di moda. Queste cose sono parte della natura umana e non collegati agli sviluppi tecnologici. "
E questi sviluppi tecnologici? Beh, se si tratta di qualcosa di simile che abbiamo visto nel corso dell'ultimo convegno mondiale a Basilea, poi touch screen e monitor LCD sono il modo in cui questo sta andando. Ma per ora, orologi come questo sono ancora considerato orologi concetto. Sarà interessante vedere Baume & Mercier e altre società veterano affrontare questa nuova sfida.
vedere di piu watches replicas e Chopard Gran Turismo XL

Nessun commento:

Posta un commento