Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 10 luglio 2017

Breguet Marine Tourbillon Chronographe Haute Joaillerie 5839


Presentato al pubblico nel 2007, Breguet Marine 5837 è stato il primo orologio con tourbillon dotato di uno scappamento in silicio. L'adozione di questo materiale estremamente innovativo per la spirale, la rotella di scappamento e l'ancora ha permesso di ottenere un tourbillon leggero e quindi poco sensibile agli urti, amagnetico e senza lubrificazione, il che significa anche più facilmente regolabile.

Marine Tourbillon Chronografe Haute Joaillerie 5839

L'uso del titanio per la gabbietta del tourbillon ha contribuito da parte sua a alleggerire l'insieme. L'abbinamento di questa prestigiosa complicazione inventata da Abraham-Louis Breguet con una funzione cronografo ha segnato la nascita di un'orologica eccezionale, presentata a Baselworld 2011 in una versione alta Gioielleria. Punto d'incontro tra la sapienza tecnica di Breguet e la sua creatività in veste di gioielliere, ha una cassa che misura 43 mm di diametro ed è tempestata di diamanti taglio baguette. Le anse, gli intervalli fra le anse, le superfici dei telai, la parte piatta dei pulsanti e i fianchi della corona sono rivestiti di pietre preziose.
Save
Questo raffinato lavoro di incastonatura tocca il culmine con la lunetta, arricchita da diamanti in forma di trapezio e disposti "a quinconce". Si tratta in tutto di 186 gemme, del peso complessivo di circa 11,77 carati. Il quadrante d'oro massiccio argentato è rabescato a mano, come vuole la tradizione di Breguet, con un motivo "onde" ed è impreziosito da 132 diamanti per 0,36 carati. Il connettore con 58 diamanti incastonati, di peso di 0,23 carati, completa questo masterpiece di oro art. L'orologio Breguet Marine Tourbillon Chronographe Haute Joaillerie è senza dubbio una nuova, eccezionale creazione.
Caratteristiche
Ref. 5839BB / 6D / 9ZU DDOD
Cassa rotonda in oro bianco 18 carati, telaio finemente scansione alato. Lunetta, telaio, attacchi, pulsanti e corona ornati da 186 diamanti baguette (11,77 carati). Fondocassa inciso una mano in vetro zaffiro. Attacchi arrotondati e saldati, barrette avvitate. Pulsanti cronografici in forma di onda. Diametro: 43 mm. Impermeabile fino a 3 bar (30 metri).
Quadrante in oro 18 carati argentato inciso a mano, ornato da 132 diamanti (0,35 carati). Numerato individuale e firmato BREGUET. Giro delle ore in numeri romani e puntini luminescenti. Contatore di 30 minuti all'altezza delle ore 3. Piccola lancetta dei secondi sulla gabbietta del tourbillon parzialmente di titanio all'altezza delle ore 12. Lancette Breguet a «pomme évidée» in acciaio brunito Blu con materiale luminescente.
Movimento meccanico a carica manuale, numerata e firmata BREGUET, con tourbillon. 12 linee. 28 rubini. Cal. 554,4. Riserva di marcia: 50 ore. Spirale, ruota di scappamento e di silicio. Bilanciere Breguet. Frequenza 3Hz. Regolato in 6 posizioni. si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller

Nessun commento:

Posta un commento