Inoltre tutti sappiamo che il film "Mr. & Mrs. Smith "è dove le due bellezze: Angelina e Brad Pitt sono incontrati, innamorati e, oh, così tanti bambini in seguito, vivono felici e contenti.

Su una nota meno noto è il fatto che orologi Tissot ha colpito oro quando uno dei loro orologi è stato descritto sul suo polso in questo film. Cosa c'è di meglio di marketing si può chiedere di più? E 'stato un famoso orologio T Toccare con l'esclusiva tecnologia touch Tissot, T.
Anche se Angelina non è un ambasciatore ufficiale per orologi Tissot, l'azienda ha alcune altre belle facce che rappresentano orologi delle sue donne. Professionale pilota automobilistico Danica Patrick è un ambasciatore Tissot e ha anche una collezione limitata di orologi touch T porta il suo nome chiamato T-RACE Danica Patrick del 2009.
Secondo il sito web Tissot, "per il suo cronometraggio personale Danica favorisce grandi, orologi molto robusto. In particolare, lei è un grande fan della tecnologia tattile unica nel Tissot T-Touch Collection ".
Deepika Padukone è un'attrice e modella e il primo indiano a diventare un volto di Tissot. Come molte marche di orologi guardare in India per aprire negozi e aumentare i ricavi, avere qualcuno come Deepika è diventato estremamente prezioso. Deepika favorisce uno degli orologi di lusso orientata meno sportivi in cerca più di Tissot chiamato il Generosi-T, un orologio in acciaio inox tutto con diamanti sul quadrante.
Il motto di Tissot di "innovatori per tradizione" riflette il fatto che sono sempre all'avanguardia della tecnologia e dell'orologeria. Durante la sua storia dal 1853 Tissot ha prodotto orologi realizzati in plastica pura, legno, pietra e la madre-perla e continua a venire fuori con nuovi ed entusiasmanti orologi per uomo e donna. vedere di piu replica orologi e Rolex Daytona
Nessun commento:
Posta un commento