Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 15 agosto 2012

Omega 3 olio di pesce e morbo di Alzheimer


Anche se nessuno sa che cosa può provocare il morbo di Alzheimer, molti studi scientifici indicano che gli individui che mangiano regolarmente pesce grasso o che integratore di olio di pesce in possesso di una minore possibilità di sviluppare il morbo di Alzheimer più tardi nella vita
Omega 3 olio di pesce e morbo di Alzheimer
Il nostro sito è a buon mercato in vendita orologi negozio on-line, nel nostro negozio, è possibile acquistare gli orologi che possono soddisfare le vostre esigenze.
Gli orologi sono eleganti, leggeri e confortevoli. Se sei un fan di orologi, qui troverete l'ultimo stile di tali prodotti.
Oggi gli orologi di marca sono diventate uno dei modi più importanti dei dati personali self-marketing.
Anche se nessuno sa che cosa può provocare il morbo di Alzheimer, molti studi scientifici indicano che gli individui che mangiano regolarmente pesce grasso o che integratore di olio di pesce in possesso di una minore possibilità di sviluppare l'Alzheimer più avanti in esistenza. Perché questo è in realtà la situazione rimane un argomento affascinante di analisi, ma si pensa a scadenza, un minimo di semplicità, verso il ruolo degli acidi grassi Omega-3 essenziali partecipare al funzionamento generale del cervello stesso.
Omega-3 acidi grassi essenziali sono riconosciuti per migliorare la funzione mentale, l'umore, la memoria e la concentrazione e hanno già dimostrato un notevole successo nel trattamento di condizioni, ad esempio depressione, ansia, disturbo borderline di personalità, schizofrenia, e ADD Attention Deficit Hyperactivity Disorder. Attualmente non c'è rimedio per la malattia di Alzheimer, anche se la ricerca non indica che gli acidi grassi essenziali Omega-3 possono rallentare l'invecchiamento del cervello e forse ritardare l'insorgenza, oltre a rallentare il progresso della malattia di Alzheimer troppo.
Un team di ricerca da Aberdeen e Edinburgh College portato dal professor Lawrence Whalley, ha chiesto circa 300 persone di età 64 in proprio di omega-3, inoltre, hanno esaminato le loro flusso sanguigno quantità di Omega-3. I partecipanti avevano in precedenza svolto all'interno di una indagine sulla IQ nel 1947 quando furono 11 anni di età. Hanno scoperto che gli individui che hanno acquisito i supplementi Omega-3 hanno dimostrato i risultati migliori nei test di velocità mentale e c'è anche una connessione tra i risultati e la quantità di Omega-3 nel sangue da parte dei partecipanti. Essi hanno riferito le prove sembrava sottolineare che Omega-3 possono rallentare l'invecchiamento del cervello e renderlo velocizzare inPercent up.Percentkey Un altro studio effettuato da Uppsala in Svezia Collegio verificato il risultato di Omega-3 acidi grassi essenziali sui pazienti che già Alzheimer. Gli scienziati hanno dato 89 pazienti gli acidi Omega-3 grassi essenziali acidità docosaesaenoico (DHA) e l'acidità eicosapentaenoico (Environmental Protection Agency) per 6 settimane e l'altro 85 hanno ricevuto un placebo per mezzo di olio di mais. Dopo l'iniziale periodo di 6 mesi, il gruppo placebo il passaggio ad Omega-3 per eventuali altri 6 diverse settimane. Sebbene non ci siano variazioni reali riscontrate tra i due gruppi in generale, vi è un risultato affascinante dove 32 pazienti che avevano avuto lieve ritardo mentale ha dimostrato un calo minore, pur tenendo Omega-3.Percentkey inPercent I risultati di queste due relazioni dicono che omega-3 non solo può migliorare la funzione mentale all'interno crepuscolo degli anni, potrebbe in realtà essere vantaggioso nel rallentare il progresso più basso del morbo di Alzheimer, soprattutto nelle fasi iniziali, tuttavia, gli studi più scientifici sono necessari a sostegno di questa.
Carenza di DHA e anche il "paradosso di acidi grassi essenziali"
La mente consiste principalmente di grasso corporeo, in particolare, l'Omega-3 acidi grassi essenziali acidità acido docosaesaenoico (DHA). I pazienti con morbo di Alzheimer insieme ad altri tipi di demenza hanno dimostrato livelli molto bassi di DHA nel cervello che mostra un difetto potenziale DHA. Si ha naturalmente portato verso la conclusione che l'aggiunta di a con DHA può offrire aiuto terapeutico.
Tuttavia, ciò che è stato chiamato il "paradosso di acidi grassi essenziali" è il fatto che il metodo più semplice per correggere eventuali deficit di DHA non è un crescente consumo di DHA come ciò che ci si potrebbe aspettare, ma per migliorare il consumo di Agenzia per la protezione dell'ambiente, piuttosto. Se un numero sufficiente agenzia per la protezione ambientale esiste, il corpo può produrre DHA, se necessario.
Environmental Protection Agency è pensato di ostacolare il gioco dal enzima fosfolipasi A2. Più-attività dell'enzima è collegato con neurotossicità e morte delle capacità cognitive ed è un elemento di Alzheimer insieme ad altre malattie neurodegenerative.
Qual è il morbo di Alzheimer?
Alois Alzheimer prima riconosciuto il morbo di Alzheimer nei primi mesi del 1900. Essa colpisce più di 500, 000 persone solo Regno Unito. E 'caratterizzata da un progressivo declino mentale e inizia con periodi di perdita di memoria, confusione, e cambiamenti di personalità prima di procedere alla vera e propria demenza, con totale mancanza della maggior parte delle capacità cognitive così come le possibilità fisiche. Nessuno sa perché accade, è irreversibile e non vi è alcuna cura. E 'relativamente raro al di sotto di mezzo secolo di vita, ma la probabilità di svilupparlo aumentare il più vecchio si sente. La medicina è destinato a rallentare l'avanzamento inferiore della condizione. E 'diverso quindi normale correlato all'età declino cognitivo in cui è riconosciuto in funzione, hanno una disabilità mentale, come una superficie normale del processo di invecchiamento.
Conclusione
Offre una collezione esclusiva di orologi tra cui orologi.
Sei alla ricerca di orologi? Il nostro negozio on-line può soddisfare le vostre esigenze, siamo un negozio professinal nella fornitura di orologi per ogni cliente!
Prendi le specifiche che avete tenuto d'occhio in questa stagione con Steal di oggi! Prendere il giusto paio di orologi è fondamentale per inchiodare il tuo look firma.
Sebbene non sia dimostrato che omega-3 acidi grassi essenziali impedisce contro lo sviluppo di Alzheimer, i segni sono che il consumo crescente di Omega-3 non diminuire la possibilità di sviluppare il morbo di Alzheimer più tardi in esistenza. Troverete infatti una serie di vantaggi per la salute di altre date nel corso ottenere una quantità sufficiente di Omega-3 nella dieta, compresa la protezione elevata contro la malattia coronarica, malattia articolare e diverse altre condizioni infiammatorie. Considerando il rischio di tossicità coinvolta con frutti di mare l'eccesso di cibo fresco, aggiungendo olio di pesce ricco di qualità sembra il metodo più semplice per ottenere i benefici di protezione connessi con Omega-3 acidi grassi essenziali.


vedere di piu rolex replicas e repliche Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento