Per una società orologio, viene nominato cronometrista ufficiale di un evento sportivo è considerato un onore. Questi eventi si basano sui tempi precisi per gli atleti partecipanti. Il Seiko Watch Company ha la distinzione di essere il cronometrista ufficiale di un genere insolito: quello di un videogioco. Seiko è il cronometrista ufficiale del videogioco della serie "Gran Turismo", una simulazione di corsa.
Seiko è una società orologio giapponese fondata nel 1881 a Tokyo. Kintaro Hattori, il fondatore, ha iniziato a vendere gli orologi nel 1892, dopo aver aperto il suo orologio e gioielleria in precedenza. I primi orologi Seiko sono state fatte nel 1924. La società Seiko ha avuto molte "prime" nella sua storia dell'orologeria, tra cui la produzione di primo orologio al quarzo al mondo e il primo cronografo al quarzo.
"Gran Turismo" è una serie di giochi di corse per la PlayStation. La serie è prodotta da Polyphony Digital e il primo titolo della serie è apparso nel 1997. I giochi sono progettati per essere una simulazione racing. Una delle attrattive della serie gioco è il numero di veicoli autorizzati che sembrano come le loro controparti del mondo reale. I giocatori possono giocare in modalità arcade o in modalità simulazione, inclusa la possibilità di gareggiare online contro altri giocatori. I giocatori possono guadagnare crediti durante il gioco e possono quindi essere utilizzati per acquistare potenziamenti per i veicoli o comprare veicoli nuovi e aggiungere alla loro collezione.
Questa partnership tra orologi Seiko e la "Gran Turismo" della serie da corsa permette l'orologiaio iconico giapponese ad avere un ruolo importante all'interno di uno dei videogiochi più conosciuti al mondo. Questo parla di affidabilità orologi Seiko ', non solo nel mondo "reale", ma anche come si traduce al mondo virtuale dei videogiochi. Status di Seiko come cronometrista ufficiale Gran Turismo è veramente una unica.
vedere di piu watch replica e repliche Bell & Ross BR 01-94
Nessun commento:
Posta un commento